David Beckham e altre star per i nuovi annunci di Disney+

L’ex calciatore David Beckham è tra i volti noti delle nuove serie tv annunciate da Disney+ e prodotte in Regno Unito. In Our Squad, titolo unscripted di genere factual, Beckham scenderà ancora una volta nei campi da calcio dell’East London dove ha giocato da bambino.

Non da giocatore, ma da allenatore di una giovane squadra dilettantistica inglese che sta lottando per evitare la retrocessione. Sarà l’inizio di un viaggio per la salvezza, edificante e di trasformazione, tutti uniti anche con la comunità del posto.

Con The Ballad of Renegade Nell invece si va indietro nel tempo al XVIII secolo. Protagonista è una donna di nome Nell Jackson, incastrata per omicidio e costretta al brigantaggio con le sue due sorelle Roxanne e George.

Aiutata da Billy Blind, Nell comprende di far parte di un destino superiore che la porterà fino alla Regina Anna e alla lotta per il potere che imperversa sui campi di battaglia d’Europa.

La serie è scritta da Sally Wainwright (Gentleman Jack, Happy Valley), pluripremiata ai BAFTA, prodotta da Lookout Point con BBC Studios.

Altra serie ironica e dai toni dark è Culprits, incentrata sulle conseguenze di una rapina. La banda criminale protagonista si divide e ognuno prende strade diverse: con il passare del tempo, uno a uno gli ex membri diventano bersagli di un serial killer.

Culprits è definito un “thriller intelligente” creato e diretto da J Blakeson, con Stephen Garrett (The Undoing – Le verità non dette; The Night Manager) come produttore esecutivo e Morenike Williams (Killing Eve) nel ruolo di produttrice.

Infine, sempre dal Regno Unito, è stata annunciata la commedia Extraordinary su una donna senza alcuna abilità speciale che vive in un mondo in cui ognuno è dotato di superpoteri. L’intento è comunicare l’ordinarietà come fattore positivo e che si può sempre trovare il proprio posto nel mondo.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST