Palinsesti Rai4, Estate 2021: in arrivo le serie Stargirl e The Strain

La serialità in prima visione non si ferma nemmeno d’estate su Rai4: la quarta stagione di MacGyver partirà giovedì 27 maggio e terminerà il 29 luglio, ma le due novità assolute sono Stargirl e The Strain.

Stargirl è una serie di supereroi della DC Comics con protagonista l’attrice Brec Bassinger, che interpreta la studentessa del liceo Courtney. A lei il compito di dare il via a una nuova generazione di eroi dopo la caduta della Justice Society of America. 13 gli episodi, collocati su Rai4 al lunedì sera dal 19 luglio al 16 agosto.

Con The Strain, ideata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, è l’horror a dominare. L’incubo ha inizio quando a bordo di un aereo atterrato al JFK di New York vengono trovati vivi solo 4 passeggeri. Gli altri sono morti misteriosamente e i loro corpi, portati all’obitorio, scompaiono. All’orizzonte, una minaccia per tutta l’umanità. 13 gli episodi della prima stagione, che Rai4 proporrà il venerdì in seconda serata da giugno.

L’attrice Brec Bassinger, protagonista della serie Stargirl, nella foto tratta dalla locandina ufficiale.

Ci sono poi gli ultimi episodi della sesta stagione, già visti in streaming, che andranno a concludere per sempre le vicende di Vikings, al lunedì sera di Rai4 da metà agosto e fino al 6 settembre.

Eli Roth’s History of horror ritorna il lunedì in seconda serata fino al 12 luglio e poi sarà la volta della terza stagione di Jessica Jones che si concluderà il 23 agosto. Al mercoledì notte è previsto il noir tedesco Babylon Berlin dal 7/7 all’11/8.

Nella seconda serata di giovedì, a fine estate, prende il via la seconda edizione di The UnXplained, mentre in quella di sabato va in replica la serie italiana L’alligatore con Matteo Martari, dal 10 al 31 luglio.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST