Palinsesti Italia1 e Rete4, Estate 2021: arriva FBI: Most Wanted, Una Vita va in prime time

Dai listini estivi resi disponibili da Publitalia, l’agenzia di pubblicità per Mediaset, non poteva mancare l’offerta di Italia1 e Rete4, le due reti cadette del gruppo con sede a Cologno Monzese.

Non mancheranno i classici estivi di Italia1, ovvero il tris di telefilm ambientati in quel di Chicago: al martedì sera i vigili del fuoco di Chicago Fire, al mercoledì gli agenti di polizia di Chicago P.D., al giovedì i medici di Chicago Med.

Al tris di azione all’americana si aggiunge FBI: Most Wanted, uno spin-off di FBI, curiosamente in onda sulla concorrente Rai2. In Most Wanted, previsto al lunedì sera, gli specialisti in missione devono catturare i criminali più ricercati dal bureau investigativo.

Locandina orizzontale di FBI: Most Wanted – Foto di: CBS

È confermato l’appuntamento musicale con i Battiti live, la manifestazione itinerante che ha visto la scorsa edizione la conduzione in coppia di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Le Iene Show terminano martedì 8 giugno.

Al venerdì di Italia1 resta fissa la divulgazione di Roberto Giacobbo e il suo Freedom – Oltre il confine. Tante le serate di film previste in palinsesto. In daytime non ci sono segnali di novità.

Veniamo invece a Rete4. La principale notizia è il ritorno della soap Una Vita in prima serata al sabato che, nonostante sia terminata in Spagna, non pare mettere timore ai programmisti in cerca di sostituzioni.

L’informazione di Rete4 continua con Stasera italia (in preserale), Quarta repubblica di Nicola Porro (lunedì in prima serata), Fuori dal coro di Mario Giordano (martedì sera), Zona bianca di Giuseppe Brindisi (mercoledì), Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio (giovedì).

Al venerdì sono previste le repliche di Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi e de Il terzo indizio con Barbara De Rossi. In daytime è previsto il ritorno al pomeriggio di Walker Texas Ranger con Chuck Norris, un classico della rete, in attesa di vedere il remake in produzione negli USA.

TramitePublitalia
Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST