Raoul Bova è il presidente di giuria del 18° Monte-Carlo film Festival de la Comédie

Lo stiamo vedendo in questi giorni come protagonista della fiction Buongiorno, mamma! su Canale5 e alla fine del mese di maggio Raoul Bova sarà chiamato a essere il presidente di giuria del 18° Monte-Carlo film Festival de la Comédie.

Ideato da Ezio Greggio, attore comico e conduttore di Striscia la notizia, il festival si svolgerà dal 31 maggio al 5 giugno presso il Grimaldi Forum del Principato di Monaco.

È considerato tra i più importanti festival cinematografici esclusivamente dedicati alla commedia e quest’anno, dopo il successo dell’edizione passata, apre una sezione tutta dedicata ai cortometraggilo Short Comedy Award, dedicato a registi, attori, produttori che realizzano brevi commedie cinematografiche.

«Dopo il successo della diciassettesima edizione, sono veramente contento che un grande amico del Festival come Raoul, che abbiamo premiato negli anni scorsi, torni in una veste meritata come quella di Presidente di Giuria in un periodo d’oro per la sua carriera in cui è ora in onda la sua fiction che sta avendo un enorme successo e ha numerosi nuovi progetti in partenza», ha dichiarato Ezio Greggio.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST