Judas and the Black Messiah, film vincitore di 2 Oscar a noleggio online

Vincitore di 2 premi Oscar alla 93esima edizione per le categorie di Miglior attore non protagonista e Miglior canzone originale, il film Judas and the Black Messiah si può vedere online attraverso vari servizi streaming, nelle modalità a noleggio o come acquisto.

Ambientato a Chicago alla fine degli anni 60, è la storia di un informatore sotto scacco dell’FBI, il criminale minorenne Bill O’Neal (interpretato da Lakeith Stanfield), che diventa un infiltrato nel Black Panther Party. La sua missione è avvicinarsi al leader Fred Hampton (Daniel Kaluuya) in modo da favorirne la cattura.

L’Oscar al Miglior attore non protagonista è stato assegnato a Daniel Kaluuya, mentre quello alla Miglior canzone originale è stato ritirato dalla rapper H.E.R. per il brano Fight for you.

La regia è di Shaka King e il film dura poco più di 2 ore. Su IMDB ha un punteggio di 7,6. Su Metacritic ha un punteggio di 8,5.

Dove e come vedere Judas and the Black Messiah

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY PRIMAFILA PREMIERE (noleggio)
CHILI (noleggio a 14,99 Euro)
TIMVISION (noleggio a 14,90 Euro, acquisto digitale 19,99 Euro)
RAKUTEN TV (noleggio a 14,99 Euro, acquisto digitale 19,99 Euro)
GOOGLE PLAY (noleggio a 14,99 Euro, acquisto digitale 19,99 Euro)
MICROSOFT FILM E TV (noleggio a 14,99 Euro, acquisto digitale 19,99 Euro)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST