L’Isola dei famosi 2021, puntata 12 dalle ore 21,40: novità in vista

La dodicesima puntata del reality L’Isola dei famosi, in onda su Canale5 intorno alle ore 21,40, porta alcune novità nel meccanismo del format e negli ospiti in studio.

Dopo essere stati riuniti, i naufraghi torneranno ad essere divisi: da una parte ci saranno gli arrivisti e dall’altra troveremo i primitivi.

Il gruppo degli arrivisti, come si può anche intuire dal nome, è costituito da quei concorrenti che si sono aggiunti in corsa al programma, cioè i partecipanti entrati nel cast la scorsa settimana.

Il gruppo dei primitivi è invece formato dai personaggi che sono in Honduras fin dalle prime puntate e avranno anche l’ingrato compito di assegnare qualcuno di loro al gruppo rivale.

Due nuove presenze in studio affiancano la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: sono Asia Argento, amica di Vera Gemma, e Giulia Salemi, figlia di Fariba Tehran.

Le due donne, Vera Gemma e Fariba Tehran, infatti si trovano in nomination e rischiano di dover lasciare l’Isola dei famosi.

Dove e come vedere L’Isola dei famosi 2021

TV e LIVE STREAMING in Italia:
CANALE 5 / MEDIASET PLAY INFINITY
Diretta
dalle ore 21,40 circa
termine previsto: ore 1,10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET PLAY INFINITY (alla conclusione del programma)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST