L’Isola dei famosi 2021, puntata 12 dalle ore 21,40: novità in vista

La dodicesima puntata del reality L’Isola dei famosi, in onda su Canale5 intorno alle ore 21,40, porta alcune novità nel meccanismo del format e negli ospiti in studio.

Dopo essere stati riuniti, i naufraghi torneranno ad essere divisi: da una parte ci saranno gli arrivisti e dall’altra troveremo i primitivi.

Il gruppo degli arrivisti, come si può anche intuire dal nome, è costituito da quei concorrenti che si sono aggiunti in corsa al programma, cioè i partecipanti entrati nel cast la scorsa settimana.

Il gruppo dei primitivi è invece formato dai personaggi che sono in Honduras fin dalle prime puntate e avranno anche l’ingrato compito di assegnare qualcuno di loro al gruppo rivale.

Due nuove presenze in studio affiancano la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: sono Asia Argento, amica di Vera Gemma, e Giulia Salemi, figlia di Fariba Tehran.

Le due donne, Vera Gemma e Fariba Tehran, infatti si trovano in nomination e rischiano di dover lasciare l’Isola dei famosi.

Dove e come vedere L’Isola dei famosi 2021

TV e LIVE STREAMING in Italia:
CANALE 5 / MEDIASET PLAY INFINITY
Diretta
dalle ore 21,40 circa
termine previsto: ore 1,10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET PLAY INFINITY (alla conclusione del programma)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST