Primo appuntamento Crociera con Flavio Montrucchio in arrivo a metà maggio

Sarà il primo spin-off di uno dei format più amati sulle reti di Discovery: il dating show Primo appuntamento inizia un bel viaggio solcando i mari con Primo appuntamento Crociera, e lo fa confermando al timone Flavio Montrucchio.

La versione tradizionale si è conclusa su Real Time con una media vicina ai 600.000 spettatori e pari ad oltre il 2% di share. Questa nuova evoluzione, arriverà sia in chiaro che con anticipo a pagamento.

In streaming su Discovery+ arriverà a partire da martedì 11 maggio, con un episodio a settimana in anteprima rispetto alla messa in onda televisiva. In Tv, Primo appuntamento Crociera allieterà i telespettatori di Real Time da martedì 18 maggio alle ore 21,20. Sono 8 le puntate previste.

Chi è in cerca dell’anima gemella può dimenticare la cena al ristorante e approfittare di più possibilità per conoscersi: oltre la cena, le coppie alla prova dei fatti potranno continuare la serata con un dopocena, andare in suite e trascorrere insieme anche i giorni successivi a bordo della nave da crociera MSC Grandiosa.

Il gioco potrà essere disturbato anche da altri single presenti sulla nave, approfittando magari delle debolezze degli avversari.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST