Primo appuntamento Crociera con Flavio Montrucchio in arrivo a metà maggio

Sarà il primo spin-off di uno dei format più amati sulle reti di Discovery: il dating show Primo appuntamento inizia un bel viaggio solcando i mari con Primo appuntamento Crociera, e lo fa confermando al timone Flavio Montrucchio.

La versione tradizionale si è conclusa su Real Time con una media vicina ai 600.000 spettatori e pari ad oltre il 2% di share. Questa nuova evoluzione, arriverà sia in chiaro che con anticipo a pagamento.

In streaming su Discovery+ arriverà a partire da martedì 11 maggio, con un episodio a settimana in anteprima rispetto alla messa in onda televisiva. In Tv, Primo appuntamento Crociera allieterà i telespettatori di Real Time da martedì 18 maggio alle ore 21,20. Sono 8 le puntate previste.

Chi è in cerca dell’anima gemella può dimenticare la cena al ristorante e approfittare di più possibilità per conoscersi: oltre la cena, le coppie alla prova dei fatti potranno continuare la serata con un dopocena, andare in suite e trascorrere insieme anche i giorni successivi a bordo della nave da crociera MSC Grandiosa.

Il gioco potrà essere disturbato anche da altri single presenti sulla nave, approfittando magari delle debolezze degli avversari.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post