Physical, la serie dark comedy con Rose Byrne, su Apple Tv+ dal 18 giugno

Da casalinga trascurata a lifecoach femminile, nei mitici Anni 80 a San Diego, quando tale figura lavorativa si poteva considerare rivoluzionaria. È questo il tema della nuova serie dark comedy di Apple Tv+, Physical, con protagonista Rose Byrne, che arriverà sul servizio streaming della mela morsicata da venerdì 18 giugno.

Physical conta in totale 10 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, e i primi tre verranno pubblicati insieme al debutto.

Nominata agli Emmy e ai Golden Globe, Rose Byrne veste i panni di Sheila Rubin, una casalinga tormentata e apparentemente sottomessa che sostiene le aspirazioni politiche del suo brillante e controverso marito. Dentro le mura domestiche, Sheila ha una sua visione divertente e un po’ dark della vita.

Sheila lotta con una serie di demoni personali legati all’immagine che ha di sé finché non trova sollievo nella più improbabile delle soluzioni: il mondo dell’aerobica.

Nel cast di Physical, oltre a Rose Byrne, figurano Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks e Ashley Liao. Di seguito il teaser trailer ufficiale.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST