Da casalinga trascurata a lifecoach femminile, nei mitici Anni 80 a San Diego, quando tale figura lavorativa si poteva considerare rivoluzionaria. È questo il tema della nuova serie dark comedy di Apple Tv+, Physical, con protagonista Rose Byrne, che arriverà sul servizio streaming della mela morsicata da venerdì 18 giugno.
Physical conta in totale 10 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, e i primi tre verranno pubblicati insieme al debutto.
Nominata agli Emmy e ai Golden Globe, Rose Byrne veste i panni di Sheila Rubin, una casalinga tormentata e apparentemente sottomessa che sostiene le aspirazioni politiche del suo brillante e controverso marito. Dentro le mura domestiche, Sheila ha una sua visione divertente e un po’ dark della vita.
Sheila lotta con una serie di demoni personali legati all’immagine che ha di sé finché non trova sollievo nella più improbabile delle soluzioni: il mondo dell’aerobica.
Nel cast di Physical, oltre a Rose Byrne, figurano Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks e Ashley Liao. Di seguito il teaser trailer ufficiale.