I primi scatti di House of the dragon, il prequel de Il trono di spade

Una spiaggia selvaggia, bagnata dalle onde burrascose di un mare agitato e due Targaryen, membri della famosa casata nata nei libri di George R.R. Martin. Le foto si riferiscono al set di House of the dragon, il prequel de Il trono di spade.

Dopo mesi di indiscrezioni, dubbi e notizie fumose, HBO ha scoperto il velo sulla produzione, che ha affrontato anche una sessione di table read, cioè una riunione dove i membri del cast hanno letto la sceneggiatura.

Le prime immagini ritraggono Rhaenyra e Daemon Targaryen, personaggi interpretati rispettivamente da Emma D’Arcy e Matt Smith. Le loro vicende, e quelle di altri Tragaryen, ambientati 300 anni prima della serie madre, sono tratte dal libro “Fuoco e sangue” edito in Italia da Mondadori.

Il cast è composto da: Paddy Considine (il personaggio è Re Viserys), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Matt Smith (Daemon Targaryen), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Steve Toussaint (Corlys Velaryon). E ancora Fabien Frankel, Rhys Ifans, Eve Best e Sonoya Mizuno.

House of the dragon dovrebbe arrivare in America su HBO nel corso del 2022 e proposta in contemporanea su Sky e Now.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST