Il film d’animazione Luca della Disney-Pixar si mostra in un nuovo trailer

È uno dei progetti Disney-Pixar più attesi dell’anno e finalmente il film d’animazione Luca lo si può ammirare in un nuovo, coloratissimo, trailer in italiano. Come noto, l’ambientazione è italiana, con una chiara ispirazione alle Cinque Terre della Liguria.

L’estate al mare, tra vicoli e la piccola spiaggia di Portorosso, viene vista attraverso gli occhi di Luca, un giovane ragazzo che condivide le sue avventure con il migliore amico. Presto emergerà un segreto legato a dei mostri marini e un mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Luca è il 24° lungometraggio animato della Pixar, è diretto dal candidato all’Academy Award® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (LavaCars 3). Il premiato compositore Dan Romer (Re della terra selvaggiaManiac) ha creato la colonna sonora.

L’uscita di Luca è prevista su Disney+ il giorno venerdì 18 giugno. Di seguito il trailer.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST