La guerra di domani: teaser, data e prime immagini per il film con Chris Pratt su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer e le prime immagini per il film La guerra di domani (titolo originale: The tomorrow war) che vede tra i protagonisti Chris Pratt, anche nel ruolo di produttore esecutivo, e poi Yvonne Strahovski e J.K. Simmons.

La trama, come intuibile dal titolo, punta sulla fantascienza: nell’anno 2051 dei viaggiatori nel tempo recapitano un messaggio urgente sul destino dell’umanità. Di lì a 30 anni l’uomo combatterà contro una letale specie aliena e sarà sul punto di perdere la guerra globale. L’unica speranza è portare nel futuro i soldati e i civili del presente, in modo che si uniscano in battaglia.

Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino della Terra.

Foto di: ©Images courtesy of Amazon Studios

“Sono molto orgoglioso di questo incredibile cast e della crew, hanno lavorato tutti in circostanze difficili per dar vita a un action fantascientifico unico e originale… cosa sempre più rara”, ha dichiarato il regista Chris McKay.

“Vedere questo gruppo di attori e tecnici mescolare senza sforzo i generi action, horror, comedy e drama è stato per me un sogno divenuto realtà… e spero che la prossima estate entusiasmerà anche il pubblico”, ha poi aggiunto.

La data d’uscita fissata da Amazon Prime Video per il film La guerra di domani è quella di venerdì 2 luglio 2021.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST