La guerra di domani: teaser, data e prime immagini per il film con Chris Pratt su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer e le prime immagini per il film La guerra di domani (titolo originale: The tomorrow war) che vede tra i protagonisti Chris Pratt, anche nel ruolo di produttore esecutivo, e poi Yvonne Strahovski e J.K. Simmons.

La trama, come intuibile dal titolo, punta sulla fantascienza: nell’anno 2051 dei viaggiatori nel tempo recapitano un messaggio urgente sul destino dell’umanità. Di lì a 30 anni l’uomo combatterà contro una letale specie aliena e sarà sul punto di perdere la guerra globale. L’unica speranza è portare nel futuro i soldati e i civili del presente, in modo che si uniscano in battaglia.

Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino della Terra.

Foto di: ©Images courtesy of Amazon Studios

“Sono molto orgoglioso di questo incredibile cast e della crew, hanno lavorato tutti in circostanze difficili per dar vita a un action fantascientifico unico e originale… cosa sempre più rara”, ha dichiarato il regista Chris McKay.

“Vedere questo gruppo di attori e tecnici mescolare senza sforzo i generi action, horror, comedy e drama è stato per me un sogno divenuto realtà… e spero che la prossima estate entusiasmerà anche il pubblico”, ha poi aggiunto.

La data d’uscita fissata da Amazon Prime Video per il film La guerra di domani è quella di venerdì 2 luglio 2021.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST