Power Book III: Raising Kanan, teaser e data per il family drama di Starz Play

È il prequel della serie Power e ci catapulta all’anno 1991, nel quartiere South Jamaica, nel Queens. Al centro delle vicende, gli stravolgimenti della fase adolescenziale di Kanan Stark, che si sta avviando verso la maggiore età.

Per chi non lo conoscesse, vi diciamo chi è Kanan Stark (attenzione, è uno spoiler per chi non ha visto Power): Kanan è il mentore, partner e avversario di Ghost e Tommy, che muore sotto una pioggia di proiettili nell’ottavo episodio della penultima stagione di Power.

In Power Book III: Raising Kanan, è il quindicenne figlio unico di Raquel “Raq” Thomas, una spacciatrice di cocaina con una rete emergente di corrieri in città.

Il tema principale di questa prima stagione è “si raccogli quel che si semina”: le azioni hanno delle conseguenze; i tradimenti vengono alla luce così come i segreti. Ogni personaggio in Raising Kanan sta nascondendo qualcosa: dal mondo, gli uni dagli altri, da se stessi.

Il rifugio resta quello della famiglia, anche se proprio le persone più vicine sono a volte quelle che tradiscono di più i valori del protagonista. Particolare attenzione è data alla complicata e difficile relazione tra genitore e figlio, madre e padre, fratello e sorella.

Oltre a Kanan, interpretato da Mekai Curtis, il resto del cast vede: Patina Miller (Madam Secretary) nei panni di Raquel Thomas; Omar Epps (Dr. House) nel ruolo del detective Malcolm Howard; London Brown (Ballers) nel ruolo di Marvin Thomas; Malcolm Mays (Them, Snowfall) nel ruolo di Louis “Lou-Lou” Thomas; Hailey Kilgore nel ruolo di Jukebox.

E ancora Joey Bada$$ nel ruolo di Unique; Toby Sandeman (The Royals) come Symphony Bosket; Shanley Caswell (L’evocazione – The Conjuring) come Detective Shannon Burke; Lovie Simone (Il rito delle streghe) nei panni di David Harrison e Quincy Brown (Dope) è Crown Camacho.

La data d’uscita su StarzPlay è fissata per domenica 18 luglio 2021, con rilascio settimanale degli episodi. Di seguito il teaser ufficiale.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST