Trailer per la serie Rebel di Disney+, ispirata a Erin Brockovich

Manca meno di un mese all’arrivo su Disney+ della serie Rebel, previsto il 28 maggio: uno Star Original ispirato alla vita odierna di Erin Brockhovich, celebre attivista ambientale statunitense a cui era stato dedicato anche l’omonimo film con Julia Roberts uscito nel 2000.

La protagonista Annie “Rebel” Bello è interpretata da Katey Sagal e come creatrice, showrunner e produttore esecutivo c’è Krista Vernoff, già nota per i telefilm Grey’s anatomy e Station 19: la produzione infatti condivide la stessa etichetta, la ABC Signature.

Nei 10 episodi, Annie è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata e coraggiosa che ha a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vince.

Katey Sagal in Rebel. – Foto di: Ufficio Stampa Disney+ / ABC / Temma Hankin

In Rebel ci sono anche gli attori John Corbett (nel ruolo di Grady Bello), James Lesure (Benji), Lex Scott Davis (Cassidy), Tamala Jones (Lona), Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e Andy Garcia (Cruz).

Di seguito il trailer ufficiale di Rebel.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST