Una famiglia disfunzionale riuscirà a salvare il mondo da un attacco ad opera di robot? È questo il tema del film d’animazione I Mitchell contro le macchine, online da venerdì 30 su Netflix.
Una commedia colorata che vede protagonisti la giovane amante del cinema Katie, un padre che protegge la natura, una madre ottimista, il bizzarro fratellino Aaron e il carlino cicciotto Monchi.
Tutto ha inizio quando la creativa incompresa Katie Mitchell è ammessa nella scuola di cinema dei suoi sogni. La ragazza non vede l’ora di lasciare la casa dell’infanzia, ma il padre amante della natura insiste per accompagnarla e fare così un ultimo viaggio in auto con tutta la famiglia.
I Mitchell si ritrovano improvvisamente nel bel mezzo di un attacco di robot, che coinvolge smartphone, aspirapolveri, pupazzi. Ogni oggetto tecnologico creato dall’uomo si ritorce contro. Toccherà a Katie e ai Mitchell salvare l’umanità.
Il film d’animazione I Mitchell contro le macchine nasce dagli ideatori di The Lego Movie e Spiderman: un nuovo universo.
Dove e come vedere I Mitchell contro le macchine
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX (da venerdì 30 aprile) (link rapido)