Suburbia killer, un thriller spagnolo ricco di colpi di scena

Arriva dalla Spagna l’ultima serie thriller di Netflix, Suburbia killer, con 8 episodi ricchi di colpi di scena online da venerdì 30 che riprendono le vicende dal romanzo scritto da Harlan Coben.

Mentre tenta di sedare una rissa in una discoteca, Mateo Vidal (interpretato dall’attore Mario Casas) uccide per sbaglio uno dei presenti, Daniel (Eduard Font). La naturale conseguenza dell’atto è il carcere. Nove anni dopo prova a rifarsi una vita con la moglie Olivia (Aura Garrido), incinta del primo figlio.

Sconvolto da una chiamata dal telefono della moglie che è in viaggio per lavoro, Mat inizia una corsa frenetica alla scoperta della verità. La sua innocenza viene rimessa in discussione, stavolta dall’ispettrice di polizia Lorena che indaga su un caso di suicidio.

Mateo scopre inoltre che Olivia non ha mai iniziato quel viaggio di lavoro alla volta di Berlino. Tra rapidi flashback e punti di vista differenti, il pubblico è chiamato a scoprire la verità su vari aspetti della storia.

Nel cast ha anche una piccola parte Jordi Coll, l’attore famoso per Il Segreto e Una Vita, nel ruolo di Isma, fratello di Mateo.

Dove e come vedere Suburbia killer

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX (da venerdì 30 aprile, 8 episodi) (link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST