The girlfriend experience, la terza stagione online ogni domenica su Starz Play

È al via oggi 2 maggio su Starz Play, con un episodio ogni domenica, la terza stagione di The girlfriend experience, che come di consueto a ogni cambio di stagione decide propone una nuova protagonista.

Iris è una specializzanda in neuroscienze che diventa una fidanzata a pagamento e impara rapidamente che le sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel mondo lavorativo. Questo porta Iris a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos’altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.

L’interprete di Iris è l’attrice Julia Goldani Telles e nel cast dei 10 episodi c’è anche Oliver Masucci. Steven Soderbergh e Philip Fleishman sono i produttori esecutivi della serie insieme a Jeff Cuban (The China Hustle) e ad Anja Marquardt.

Dove e come vedere The girlfriend experience

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
STARZ PLAY (ogni domenica, 1 episodio, 10 in totale) (link rapido)
Sono disponibili anche i 29 episodi delle precedenti stagioni
Consigliato a un solo pubblico maggiorenne

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST