The girlfriend experience, la terza stagione online ogni domenica su Starz Play

È al via oggi 2 maggio su Starz Play, con un episodio ogni domenica, la terza stagione di The girlfriend experience, che come di consueto a ogni cambio di stagione decide propone una nuova protagonista.

Iris è una specializzanda in neuroscienze che diventa una fidanzata a pagamento e impara rapidamente che le sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel mondo lavorativo. Questo porta Iris a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos’altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.

L’interprete di Iris è l’attrice Julia Goldani Telles e nel cast dei 10 episodi c’è anche Oliver Masucci. Steven Soderbergh e Philip Fleishman sono i produttori esecutivi della serie insieme a Jeff Cuban (The China Hustle) e ad Anja Marquardt.

Dove e come vedere The girlfriend experience

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
STARZ PLAY (ogni domenica, 1 episodio, 10 in totale) (link rapido)
Sono disponibili anche i 29 episodi delle precedenti stagioni
Consigliato a un solo pubblico maggiorenne

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST