Barry, al via la seconda stagione della dark comedy con Bill Hader e Henry Winkler di Happy days

Dopo aver deliziato il pubblico con la prima stagione, Barry prosegue con la seconda ogni lunedì su Sky Atlantic e subito disponibile su Sky On Demand e Now. Una dark comedy che vede un sicario cambiare vita e innamorarsi della recitazione.

Barry (Bill Hader) è un ex marine che vive nel Midwest e lavora come sicario a basso costo. Solitario, depresso e insoddisfatto della sua vita, si reca a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso. 

Barry segue il suo bersaglio in un corso di recitazione e finisce per essere accolto nella comunità di un gruppo di entusiasti e speranzosi attori – che hanno come coach Gene Cousineau (Henry Winkler, il famoso Fonzie di Happy Days) – all’interno della scena teatrale di Los Angeles.

Barry stringe amicizia con la studentessa Sally e desidera iniziare una nuova vita come attore, ma il suo passato criminale non gli permette di andarsene. Troverà un modo per tenere in equilibrio le due vite?

Dove e come vedere Barry

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY ATLANTIC / NOW
ogni lunedì sera

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY ON DEMAND / NOW

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST