Barry, al via la seconda stagione della dark comedy con Bill Hader e Henry Winkler di Happy days

Dopo aver deliziato il pubblico con la prima stagione, Barry prosegue con la seconda ogni lunedì su Sky Atlantic e subito disponibile su Sky On Demand e Now. Una dark comedy che vede un sicario cambiare vita e innamorarsi della recitazione.

Barry (Bill Hader) è un ex marine che vive nel Midwest e lavora come sicario a basso costo. Solitario, depresso e insoddisfatto della sua vita, si reca a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso. 

Barry segue il suo bersaglio in un corso di recitazione e finisce per essere accolto nella comunità di un gruppo di entusiasti e speranzosi attori – che hanno come coach Gene Cousineau (Henry Winkler, il famoso Fonzie di Happy Days) – all’interno della scena teatrale di Los Angeles.

Barry stringe amicizia con la studentessa Sally e desidera iniziare una nuova vita come attore, ma il suo passato criminale non gli permette di andarsene. Troverà un modo per tenere in equilibrio le due vite?

Dove e come vedere Barry

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY ATLANTIC / NOW
ogni lunedì sera

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY ON DEMAND / NOW

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST