Chiamami ancora amore, la miniserie con Greta Scarano e Simone Liberati su Rai1

Quando i matrimoni non funzionano più, una famiglia va in crisi. È quel che succede in Chiamami ancora amore, la nuova miniserie in 3 parti al via stasera su Rai1. Protagonisti della vicenda sono Greta Scarano (Anna) e Simone Liberati (Enrico).

Una coppia, la loro, che si è amata molto, con un figlio bellissimo, e poi la lenta discesa verso l’infelicità e una guerra a colpi di avvocati: il matrimonio lascia spazio al divorzio, quindi arriva la battaglia per l’affidamento del figlio Pietro (il bambino è interpretato da Federico Ielapi).

Quante volte si è sentito dire che le vere vittime di un divorzio sono i figli? La miniserie Chiamami ancora amore fa leva proprio su questo sentire comune che corrisponde, purtroppo e spesso, alla verità.

L’amore si trasforma in odio e Pietro diventa spettatore inconsapevole di una famiglia che si sta disintegrando poco a poco. Fatto che in qualche modo inciderà nella sua crescita psicologica.

Un ruolo importante ce l’ha Claudia Pandolfi, nei panni dell’assistente sociale Rosa. Empatica con i bambini, tosta con gli adulti, porterà avanti la sua personale indagine familiare e dovrà capire se Pietro sta meglio con sua mamma Anna o con suo papà Pietro.

Chiamami ancora amore è una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, in associazione con About Premium Content, creata da Giacomo Bendotti.

Dove e come vedere Chiamami ancora amore

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 1 / RAIPLAY

ogni lunedì dalle ore 21,30, per 3 settimane, dal 3 maggio

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY

il giorno dopo la messa in onda

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST