L’Isola dei famosi 2021, puntata 14: entrano in studio Elisa Isoardi e altri naufraghi eliminati

La quattordicesima puntata del reality L’Isola dei famosi, in onda su Canale5 intorno alle ore 21,40, vedrà ospiti in studio alcuni dei naufraghi che hanno scelto di ritirarsi nelle scorse settimane o che sono stati eliminati dal gioco.

Ilary Blasi accoglierà infatti Elisa Isoardi, costretta ad uscire per un problema alla vista, quindi Brando Giorgi, anche lui ritiratosi, e infine Drusilla Gucci, eliminata ma che rischiava problemi di salute, legati al dimagrimento eccessivo, in caso fosse rimasta per altri giorni sull’Isola.

Il televoto di oggi è importante, in quanto vede sfidarsi Gilles Rocca, uno dei favoriti alla vittoria, con Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Sarà quindi un test soprattutto per Gilles per capire quanto è gradito veramente al pubblico. L’eliminato avrà un’ultima possibilità su Playa Imboscada.

In studio ci sarà anche Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser, quest’ultimo impegnato a farsi valere da ultimo arrivato con nuove sfide e prove.

Dove e come vedere L’Isola dei famosi 2021

TV e LIVE STREAMING in Italia:
CANALE 5 / MEDIASET PLAY INFINITY
Diretta
dalle ore 21,40 circa
termine previsto: ore 1,10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET PLAY INFINITY 
alla conclusione del programma

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST