Station 19, Gabriella Pession guest star dell’episodio in onda stasera su Fox

L’attrice italiana, nata in Florida, Gabriella Pession è la guest star dell’episodio di Station 19 in onda questa sera, 4 maggio, sul canale Fox, visibile attraverso Sky e in live streaming su Now. Un episodio molto atteso dai fan dell’attrice e dagli italiani che seguono la serie.

Gabriella Pession vestirà i panni di una vecchia fiamma di Carina, ruolo affidato a Stefania Spampinato, anche lei attrice italiana di origine siciliane, presenza fissa di questo e altri telefilm.

Il ritorno della Pession nella vita di Carina farà ingelosire l’attuale fidanzata della donna, Maya (interpretata da Danielle Savre) e sarà l’occasione per scoprirne di più sul passato di Carina e sulla solidità della relazione con Maya.

Gabriella Pession ha già partecipato ad altre serie televisive statunitensi, come ad esempio Crossing lines. E la Pession è sposata con l’attore Richard Floor, interprete del dottor Cormac Hayes in Grey’s Anatomy, serie da cui deriva Station 19.

Dove e come vedere Station 19 con Gabriella Pession

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
FOX / SKY / NOW

Station 19 – Stagione 4, Episodio 8: “Non fraintendetemi, lui è mio”
Martedì 4 maggio, ore 21,00
Repliche:
Martedì 4 maggio ore 22,45
Giovedì 6 maggio ore 21,50

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW
(dalla sera del 4 maggio)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST