Station 19, Gabriella Pession guest star dell’episodio in onda stasera su Fox

L’attrice italiana, nata in Florida, Gabriella Pession è la guest star dell’episodio di Station 19 in onda questa sera, 4 maggio, sul canale Fox, visibile attraverso Sky e in live streaming su Now. Un episodio molto atteso dai fan dell’attrice e dagli italiani che seguono la serie.

Gabriella Pession vestirà i panni di una vecchia fiamma di Carina, ruolo affidato a Stefania Spampinato, anche lei attrice italiana di origine siciliane, presenza fissa di questo e altri telefilm.

Il ritorno della Pession nella vita di Carina farà ingelosire l’attuale fidanzata della donna, Maya (interpretata da Danielle Savre) e sarà l’occasione per scoprirne di più sul passato di Carina e sulla solidità della relazione con Maya.

Gabriella Pession ha già partecipato ad altre serie televisive statunitensi, come ad esempio Crossing lines. E la Pession è sposata con l’attore Richard Floor, interprete del dottor Cormac Hayes in Grey’s Anatomy, serie da cui deriva Station 19.

Dove e come vedere Station 19 con Gabriella Pession

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
FOX / SKY / NOW

Station 19 – Stagione 4, Episodio 8: “Non fraintendetemi, lui è mio”
Martedì 4 maggio, ore 21,00
Repliche:
Martedì 4 maggio ore 22,45
Giovedì 6 maggio ore 21,50

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW
(dalla sera del 4 maggio)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST