Summertime, la seconda stagione arriva a giugno

I giovani protagonisti di Summertime, la serie italiana di Netflix, tornano online con la seconda stagione il prossimo giovedì 3 giugno. Nel teaser trailer rilasciato in occasione dell’annuncio, e che trovate al termine del post, possiamo ascoltare l’inedito L’ultima notte firmato dalla cantautrice Ariete.

Tratta dall’opera letteraria Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, la seconda stagione di Summertime vedrà tornare Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe), Giulia (Romina Colbasso).

A loro si aggiungono Lola (Amparo Pinero Guirao), Rita (Lucrezia Guidone) e Jonas (Giovanni Anzaldo). E tra gli adulti ritroveremo Isabella (Thony) e Antony (Alberto Boubakar Malanchino), rispettivamente la mamma e il papà di Summer e Blue, Laura (Maria Sole Mansutti) e Maurizio (Mario Sgueglia) ovvero la mamma e il papà di Ale, mentre Miguel (Jorge Bosch) sarà il nuovo allenatore del ragazzo, e Loris (Giuseppe Giacobazzi), il papà di Edo, avrà al suo fianco la fidanzata Wanda (Marina Massironi). 

Di seguito il teaser trailer.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST