The Good Doctor rinnovato per una quinta stagione (spoiler)

Mentre in Italia si attende ancora la seconda parte della stagione 4, The Good Doctor è stato rinnovato dalla ABC per una quinta stagione. Il medical drama con Freddie Highmore, interprete del dr Shaun Murphy, andrà oltre il traguardo degli 80 episodi.

La stagione 4 è ancora in corso negli Stati Uniti d’America e sta avendo una media al ribasso negli ascolti corrispondenti allo stesso giorno della messa in onda televisiva: 4.230.000 spettatori e un rating dello 0.6 nella fascia d’età 18-49 anni. Sulla ABC è comunque la terza serie più vista.

ATTENZIONE, SPOILER!
Non proseguire oltre se non desideri leggere anticipazioni


Negli ultimi episodi, The Good Doctor ha regalato una grande sorpresa al pubblico: Lea, con il volto dell’attrice Paige Spara, è infatti in dolce attesa di un bambino, che ovviamente è di Shaun. Un evento che manderà in crisi Shaun, forse non ancora pronto a un passo del genere. Cosa succederà?

FONTETv Line
Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

1 commento

  1. Ottimo….sono felice per questo rinnovo…
    Non amo i medical…ma questa serie che e’ parente pur lontana del Dr.House anche per ragioni produttive….mi ha sempre appassionato ed emozionato …per lo spessore dei racconti e fini accenni di filosofia …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST