Buongiorno, mamma! con la terza puntata riparte dalla gravidanza della giovane Sole

Al centro della terza puntata della serie Buongiorno, mamma! in onda questa sera su Canale5, non ci saranno solo gli sviluppi sul mistero che avvolge Maurizia, interpretata da Stella Egitto.

La sconvolgente rivelazione della scorsa settimana ha infatti riguardato la piccola Sole, risultata incinta nonostante la sua giovanissima età, ancora tra i banchi di scuola.

Cosa succede nella terza puntata

Nonostante i tentativi per convincerla, Sole (Ginevra Francesconi) rifiuta di rivelare a tutti l’identità del padre del bambino. Intanto Guido (Raoul Bova) è preoccupato che i segreti del passato possano venire a galla e forse uno di questi riguarda proprio Sole, motivo per cui Guido stenta a starle vicino.

Anche Francesca (Elena Funari) è ossessionata dal passato e da alcuni strani ricordi d’infanzia. Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) invece scopre un’amara verità che riguarda Greta (Rausy Giangarè).

Il Vicequestore Colaprico (Domenico Diele) chiede ad Agata (Beatrice Arnera) di firmare un documento per riaprire le indagini sulla scomparsa di Maurizia (Stella Egitto). Mentre Guido sprona Agata a studiare per l’esame d’ammissione, Sole affronta Federico (Federico Cesari) che sfugge alle sue responsabilità. Francesca nel frattempo si reca da nonno Elio, il papà di Guido.

Dove e come vedere Buongiorno, mamma!

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
CANALE 5 / MEDIASET PLAY INFINITY

Prima visione, mercoledì 5 maggio dalle ore 21,40

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET PLAY INFINITY

Il giorno dopo la messa in onda televisiva

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST