Gli sviluppi sul caso Pipitone a Chi l’ha visto? che va in diretta da Mazara del Vallo

La puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera su Rai3 segue gli sviluppi sul caso Denise Pipitone dopo che, a 17 anni dalla scomparsa, una nuova ispezione dei Carabinieri ha setacciato la casa di Anna Corona, su disposizione della procura di Marsala.

Secondo fonti investigative, giunte tramite segnalazione anonima, la casa di Corona sarebbe stata sottoposta nel tempo a strane ristrutturazioni, riguardanti anche una botola per raggiungere uno scantinato.

È previsto un collegamento in diretta da Mazara del Vallo per ulteriori aggiornamenti. Le indagini sono partite con il piede sbagliato, ricorda l’ex pm Maria Angioni che si occupò del caso di Denise Pipitone e che è stata ascoltata dalla procura come persona informata sui fatti. 

Federica Sciarelli parlerà poi del caso Ciontoli: “Avevo sognato Marco e mi aveva detto che sarebbe andato tutto bene”, così la mamma Marina dopo la sentenza della Cassazione che ha confermato la condanna a 14 anni di carcere per Antonio Ciontoli, accusato dell’omicidio di Marco Vannini. 

Chi l’ha visto? ha anche nuovi documenti sul comandante Marcos, l’uomo che ha fatto ricomparire una ragazza scomparsa. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Dove e come vedere Chi l’ha visto?

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 3 / RAIPLAY

Mercoledì alle ore 21,20

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY

Il giorno dopo la messa in onda televisiva

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST