Name that tune, chi gioca nella quinta puntata con Enrico Papi

Il game musicale Name that tune – Indovina la canzone condotto su Tv8 da Enrico Papi si avvia verso la conclusione. Quella in onda stasera, mercoledì 5 maggio, dalle ore 21,30 è infatti la penultima puntata.

La squadra degli uomini, composta da Riki, Bugo, Rocco Siffredi e Jake la Furia, la scorsa settimana ha battuto il team delle donne, che si era imposto nelle prime quattro puntate. Ora andranno di nuovo all’assalto Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Paola Barale ed Enrica Guidi.

Dopo il gioco iniziale della Playlist, nel successivo Cuffie si sfidano Paola Barale e Jake la Furia. Poi sarà la volta degli indovinelli con i Cantanti Misteriosi.

In Lip Sync Duel Cristina D’Avena, in versione sexy, si cimenta nella movimentata esibizione di “Born This Way” di Lady Gaga, mentre Rocco Siffredi interpreta, a colpi di bacino, il tormentone “Pem Pem” di Elettra Lamborghini. In Senza Parole le due squadre devono poi indovinare il titolo delle canzoni, ascoltando solamente le basi strumentali.

Durante la manche de La canzone sbagliata Enrico Papi si travestirà da Tommaso Paradiso, intonando “Non Avere Paura”, poi da Marcella Bella cantando “Montagne Verdi”, e infine, mascherato da Madame, si esibisce nel successo sanremese “Voce”. Nel penultimo gioco, l’Asta Musicale, i due team si sfidano per indovinare le canzoni facendo solo affidamento su un indizio sibillino di Enrico Papi.

Ma tutto si decide come sempre nell’iconico Sette per TrentaCristina D’Avena e Jake La Furia si sfidano in un combattuto testa a testa, in cui devono fornire il titolo di sette brani in soli 30 secondi.

Dove e come vedere Name that tune

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
TV8

Prima visione
mercoledì 5 maggio, ore 21,30
Repliche
domenica 9 maggio, ore 23,30

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST