Tatort: Rythm & Love, visibile in Italia il poliziesco tedesco da 14 milioni di spettatori

Pochi giorni fa ha sbancato gli ascolti tv della Germania. Parliamo di Tatort: Rythm & Love, l’inedito della serie poliziesca itinerante che da anni è una vera e propria istituzione del primo canale della tv pubblica, ARD DasErste. Più di 14 milioni di spettatori hanno seguito Tatort: Rythm & Love.

Chi conosce la lingua tedesca ma non vive in Germania può comunque vedere dall’Italia, comodamente da casa e senza strani sotterfugi, l’episodio in questione. Vi diciamo come al termine del post.

La trama

Niente cellulare, niente documenti, niente vestiti: il cadavere nudo di un maschio adulto viene rinvenuto tra i cespugli. Grazie all’istinto del prof. Boerne (Jan Josef Liefers), l’identità del giovane viene subito svelata: si tratta di Maik Koslowski (Matthias Zera), orticoltore sostenitore dell’amore libero.

Maik era anche a capo di seminari di gruppo come “sesso e tantra” o “tamburi ed ecstasy”. Nel corso dell’ispezione alla fattoria Erlen con annesso parcheggio per roulotte, Thiel (Axel Prahl) e Boerne incontrano oche schiamazzanti, alpaca curiosi e una confusa rete di relazioni. Thiel chiede aiuto a un amico che dovrebbe agire sotto copertura.

Quando viene identificato l’autore del crimine, le prove contraddicono i sospetti di Thiel. Anche il professor Boerne ha dubbi e come se non bastasse, gli assistenti Silke Haller (Christine Urspruch) e Mirko Schrader (Björn Meyer) devono ammettere un errore fatale ai loro capi. 

Dove e come vedere Tatort: Rythm & Love

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
ARD DAS ERSTE (link rapido)
Senza restrizioni geografiche
Disponibile fino al 2 novembre 2021

Lingua: tedesco
Sottotitoli: sì (tedesco)
Audio descrizione: sì (tedesco)

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post