Dopo una piccola pausa nella programmazione, la quarta stagione di The Resident torna in onda questa sera su Fox e Now con il doppiaggio in lingua italiana. Si riparte dall’episodio 9, intitolato “Vecchie storie, nuovi orizzonti”.
La sinossi dell’episodio:
ATTENZIONE SPOILER!
Non proseguire oltre se non desideri leggere anticipazioni
Tina viene portata d’urgenza al pronto soccorso con un’infezione alla cistifellea, costringendo Bell a eseguire un taglio cesareo di emergenza per salvare sia la madre che il bambino quando le condizioni di Tina peggiorano.
I genitori di Tina arrivano all’ospedale e minacciano di rinnegarla se permette a una coppia omosessuale di adottare il bambino.
Rose, la vecchia paziente a cellule falciformi di Devon, ha un collasso durante la riabilitazione e necessita di una rimozione della milza durante la quale non può avere una trasfusione di sangue; Mina e AJ portano a termine perfettamente l’operazione insieme.
Con solo una settimana alla scadenza del visto, Mina è esausta e sceglie di tornare in Nigeria. AJ decide di partire con lei. Cain continua la riabilitazione e fa amicizia con Rose: insieme ricordano un vecchio amico morto.
Dove e come vedere The Resident 4
TV e LIVE STREAMING in Italia su:
FOX attraverso SKY / NOW
Ogni mercoledì dal 5 maggio, ore 21,00
Repliche
Mercoledì alle ore 23,35
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY ON DEMAND / NOW
al termine della messa in onda in Tv