The Resident, gli inediti della quarta stagione tornano su Fox

Dopo una piccola pausa nella programmazione, la quarta stagione di The Resident torna in onda questa sera su Fox e Now con il doppiaggio in lingua italiana. Si riparte dall’episodio 9, intitolato “Vecchie storie, nuovi orizzonti”.

La sinossi dell’episodio:

ATTENZIONE SPOILER!
Non proseguire oltre se non desideri leggere anticipazioni

Tina viene portata d’urgenza al pronto soccorso con un’infezione alla cistifellea, costringendo Bell a eseguire un taglio cesareo di emergenza per salvare sia la madre che il bambino quando le condizioni di Tina peggiorano.

I genitori di Tina arrivano all’ospedale e minacciano di rinnegarla se permette a una coppia omosessuale di adottare il bambino.

Rose, la vecchia paziente a cellule falciformi di Devon, ha un collasso durante la riabilitazione e necessita di una rimozione della milza durante la quale non può avere una trasfusione di sangue; Mina e AJ portano a termine perfettamente l’operazione insieme.

Con solo una settimana alla scadenza del visto, Mina è esausta e sceglie di tornare in Nigeria. AJ decide di partire con lei. Cain continua la riabilitazione e fa amicizia con Rose: insieme ricordano un vecchio amico morto.

Dove e come vedere The Resident 4

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
FOX
attraverso SKY / NOW
Ogni mercoledì dal 5 maggio, ore 21,00
Repliche
Mercoledì alle ore 23,35

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY ON DEMAND / NOW

al termine della messa in onda in Tv

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST