Le serie storiche di Lupin III arrivano per la prima volta senza censure in Tv

Se c’è una rete che da tempo investe di magazzino sulle serie storiche di Lupin III quella è Italia 2, al canale 66 del digitale terrestre. Finora i materiali video (master) utilizzati erano sempre stati quelli censurati, con vari tagli video e audio per eliminare scene particolarmente violente o erotiche.

A partire da oggi, giovedì 6 maggio, con il nuovo ciclo pomeridiano di episodi su Italia2, le serie storiche di Lupin III andranno in onda prive di censure, in versione integrale e rimasterizzata in alta definizione, così come erano presenti su alcuni servizi streaming come Amazon Prime Video.

La scelta è stata direttamente comunicata dalla pagina Facebook ufficiale di Italia2. Le serie in questione vennero titolate all’epoca come Le avventure di Lupin III (23 episodi) e Le nuove avventure di Lupin III (155 episodi), che vedono il protagonista Lupin indossare la giacca verde e la giacca rossa.

Dove e come vedere Lupin III senza censure

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
ITALIA 2 / MEDIASET PLAY INFINITY

Da giovedì 6 maggio
Dal lunedì al venerdì alle ore 17

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST