Un passo dal cielo 6 – I guardiani, cosa succede nella sesta puntata

Daniele Liotti, nei panni dell’ex forestale Francesco Neri, continua a difendere i boschi di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, la serie di Lux Vide che dal Trentino Alto Adige si è spostata tra le vette del Veneto mantenendo il suo messaggio ambientalista.

Nella sesta puntata dal titolo “Il confine” in onda questa sera, giovedì 6 maggio, alle ore 21,30 su Rai1, conosciamo meglio Federica, una ragazza giovane e bella, ma che è cieca.

Quando suo padre viene ritrovato senza vita, Vincenzo (Enrico Ianniello) e Francesco dovranno entrare nel mondo silenzioso e tormentato di un sonnacchioso paese di confine, dove rivalità antiche si scontrano con amori segreti.

Intanto un ritorno inatteso sconvolge la vita di Manuela (Giusy Buscemi) e Vincenzo. Francesco si avvicina lentamente alla verità su Emma (Pilar Fogliati) proprio quando il suo rapporto con Dafne (Aurora Ruffino) e la piccola Lara arriva a una svolta.

Dove e come vedere Un passo dal cielo 6 – I guardiani

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 1 / RAIPLAY

Giovedì ore 21,30

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST