Angel, lo spin-off di Buffy l’ammazzavampiri è in boxset su Disney+

Chi ha collezionato tutte le stagioni di Buffy l’ammazzavampiri non si è mai sicuramente fatto mancare Angel, lo spin-off con l’attore David Boreanaz. Il suo vampiro Angel aveva infatti una storia d’amore con la protagonista della serie madre, Buffy Summers, interpretata da Sarah Michelle Gellar.

Nei 110 episodi suddivisi in 5 stagioni, ora disponibili su Disney+ all’interno della sezione per adulti Star, si scopre il lato più oscuro di Los Angeles, dove è ambientata la serie. Angel combatte demoni, forze del male e umani criminali con l’obiettivo di redimersi e mettersi alle spalle le cattive azioni dell’alter-ego Angelus.

Angel non è ovviamente da solo nelle varie battaglie e in più ci sono numerosi episodi crossover con Buffy l’ammazzavampiri. Un gioiellino da recuperare o eventualmente scoprire per la prima volta.

Dove e come vedere Angel

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+
da venerdì 7 maggio

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST