Il brivido dell’horror, tra storie ironiche e altre terribilmente vere, è l’ingrediente principale di Into the dark, che torna su RaiPlay da oggi, venerdì 7 maggio, con gli ultimi 6 episodi della seconda stagione.
Di cosa parleranno gli episodi? Si riparte con un diabolico gioco che diventa virale su Internet, poi segue la storia di una donna incinta, sconvolta che qualcuno a lei vicino ha piani oscuri per il suo bambino.
Il terzo episodio è quello più diabolico. Maggie trova un cane che la aiuta a calmare il suo perenne stato d’ansia. Il cane, ad insaputa della padrona, uccide tutti quelli che rappresentano fonte di stress nella sua vita.
Segue la classica ambientazione di un misterioso reparto psichiatrico, con un uomo senza memoria che pensa di essere il presidente degli Stati Uniti d’America, peraltro vittima di una diabolica cospirazione politica.
Le ultime due storie riguardano un thriller psicosessuale su una giovane coppia di Los Angeles e un segreto che minaccia di manifestarsi alla prossima luna piena.
Dove e come vedere Into the dark 2
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY
Da venerdì 7 maggio