Laura Pausini ospite d’onore ai David di Donatello 2021

Dopo essere volata a Los Angeles, negli Stati Uniti, per tenere alto il nome dell’Italia alla Notte degli Oscar 2021 grazie alla nomination per la Miglior canzone, ora Laura Pausini non si lascia sfuggire un altro galà cinematografico.

Stiamo parlando della cerimonia dei David di Donatello 2021, considerati da molti gli Oscar italiani, anche se di recente il regista Gabriele Muccino, entrato in polemica con la commissione, ha deciso di non avere più a che fare con il Premio.

Laura Pausini ha ufficializzato la sua presenza come ospite d’onore alla serata che vedremo in diretta su Rai1, con la conduzione di Carlo Conti, martedì 11 maggio. In quest’occasione canterà nuovamente Io sì (Seen), il brano tratto dal film Netflix La vita davanti a sé con Sophia Loren.

Io sì (Seen) di Laura Pausini è infatti candidata a Miglior canzone originale anche ai David di Donatello 2021.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST