L’Isola dei famosi 2021, puntata 15: cosa succede dopo l’uscita di Ubaldo Lanzo

La quindicesima puntata del reality L’Isola dei famosi, in onda su Canale5 intorno alle ore 21,40, si aprirà quasi certamente con l’uscita di scena di Ubaldo Lanzo, il cromatologo costretto a ritirarsi per problemi di salute.

Nel corso della settimana sono state aumentate le dosi di riso, dopo che sui social era stato evidenziato come lo youtube Awed fosse dimagrito troppo. Il medico ha comunque attestato che per il suo stato di salute è ancora in grado di proseguire l’avventura sull’Isola.

Ci saranno come al solito le sfide tra primitivi e arrivisti per determinare bonus di cibo, prove ricompensa e prove leader. In studio invece arrivano Beppe Braida e Paul Gascoigne. Il televoto dovrà salvare un naufrago tra Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli.

Dove e come vedere L’Isola dei famosi 2021

TV e LIVE STREAMING in Italia:
CANALE 5 / MEDIASET PLAY INFINITY
Diretta
dalle ore 21,40 circa
termine previsto: ore 1,10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET PLAY INFINITY 
alla conclusione del programma

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST