Paper Girls, c’è anche Ali Wong nel cast della serie Amazon

Amazon Studios e Legendary Television hanno confermato che l’attrice Ali Wong sarà presente nella serie Paper Girls, tratta dalle graphic novel di Brian K. Vaughan, che prossimamente sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Wong è già nota al pubblico grazie a due stand up comedy prodotte da Netflix (Baby Cobra e Hard Knock Wife), per aver recitato nel film Always be my baby, prodotto e scritto insieme a Randall Park, e nelle sitcom Are you there, Chelsea? e Inside Amy Schumer e per essere autrice del best seller Dear Girls.

In Paper Girls reciterà il ruolo della protagonista principale, Erin Tieng, da adulta. Il ruolo da bambina sarà interpretato da Riley Lai Nelet.

Paper Girls seguirà le vicende di quattro ragazze che, nel 1988, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween, si ritrovano coinvolte involontariamente in uno scontro tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo.

Nella serie, le due Erin si troveranno l’una di fronte all’altra e saranno costrette ad affrontare la distanza tra aspettative, sogni e ambizioni dell’infanzia e realtà della vita adulta.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST