Haikyu!! – L’asso del volley: tutte le stagioni dell’anime sono su Prime Video

La pallavolo regna a Haikyuu!! – L’asso del volley, la serie animata giapponese (anime) tratta dal fumetto (manga) di Haruichi Furudate, andata in onda in patria tra il 2014 e il 2020 con 85 episodi suddivisi in 4 stagioni.

Yamato Video, che ne cura l’edizione italiana, ha annunciato la disponibilità degli ultimi 25 episodi doppiati in italiano, che si aggiungono agli altri in formato boxset su Amazon Prime Video.

Protagonista è Shoyo Hinata, un giovane che sogna di diventare un gigante della pallavolo nonostante la sua bassa statura e che inizia la sua carriera da un club di scuola media, la squadra del liceo Karasuno.

Con gli altri suoi compagni inizia il torneo interscolastico e individua subito il suo rivale in Tobio Kageyama, un formidabile giocatore di pallavolo che riesce a dominare il campo da gioco anche nelle condizioni più difficili.

Dove e come vedere Haikyu!! – L’asso del volley

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO

85 episodi in 4 stagioni (link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST