Nella Tv ai tempi del Covid-19, Fabio Fazio è colui che più di tutti ha saputo fare di necessità virtù, rendendo il collegamento in streaming da remoto lo strumento per invitare a Che Tempo Che Fa su Rai3 personalità di altissimo livello, con un occhio speciale per le star di Hollywood.
Così, dopo aver ospitato Jane Fonda, Susan Sarandon, Whoopi Goldberg, Glenn Close, Ron Howard e Matthew McConaughey, stasera la lista si arricchisce con Woody Allen.
Già vincitore di 4 Premi Oscar, e molto amato in Italia (dove ha raccolto 5 David di Donatello, un Nastro d’Argento e il Leone d’Oro alla carriera), il regista americano torna a collegarsi con gli studi di Che tempo che fa, a distanza di 17 anni, in occasione dell’uscita del suo nuovo film Rafkin’s Festival.
Sarà ospite della puntata anche David Sassoli, presidente del Parlamento Europeo e protagonista nei giorni scorsi (assieme ad altri funzionari UE) di una sanzione che gli impedisce l’ingresso in Russia.
Previsti anche: un’intervista a Mara Venier, in concomitanza della pubblicazione del libro Mamma, ti ricordi di me? dedicato a sua madre Elsa; la presentazione del nuovo libro di Michele Serra Osso. Anche i cani sognano; gli interventi di Massimo Giannini direttore de La Stampa e di Sigfrido Ranucci volto alla guida di Report.
L’anteprima è affidata a Roberto Saviano, poi lo spazio riservato agli sviluppi della situazione pandemica col virologo Roberto Burioni, le gag di Ale e Franz e la dissacrante ironia di Luciana Littizzetto, come sempre accolti in studio da Filippa Lagerback.
Infine, a completare il cast nel segmento de Il Tavolo, ci saranno Lello Arena, Geppi Cucciari e Lillo oltre ai rodatissimi Nino Frassica, Mago Forest, Orietta Berti e Gigi Marzullo.
Dove e come vedere Che Tempo Che Fa con Woody Allen
TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 3 / RAIPLAY
Domenica 9 maggio dalle ore 20
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY al termine del programma