Amanti dell’azione all’americana pronti a rimettere il turbo con 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star: i due telefilm della Fox tornano da lunedì 10 maggio, in coppia ogni settimana a partire dalle ore 21 sia su Sky che in streaming su Now.
9-1-1, giunto alla quarta stagione, continuerà ad esplorare le esperienze di agenti di polizia e vigili del fuoco in situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. I soccorritori devono cercare di bilanciare il lavoro con i problemi della propria vita privata.
Athena (Angela Bassett) è determinata a lasciarsi alle spalle le sue ferite fisiche ed emotive tornando al lavoro, Maddie (Jennifer Love Hewitt) e Chimney (Kenneth Choi) si prepareranno per la nascita del loro bambino e Buck (Oliver Stark) approfondirà il suo passato per affrontare il presente.
9-1-1 Lone Star, spin-off della serie madre, è alla seconda stagione. Protagonista è il capitano paramedico Tommy Vega (Gina Torres) che, dopo aver dedicato del tempo alla crescita delle figlie, tornerà al lavoro come primo soccorritore.
Al suo fianco c’è Gwyneth (Lisa Edelstein), l’ex moglie di Owen Strand (Rob Lowe) nonché madre di T.K. (Ronen Rubinstein). La donna, un brillante avvocato, si trasferirà infatti ad Austin per stare vicino al figlio.
Dove e come vedere 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star
TV e LIVE STREAMING in Italia su:
FOX attraverso SKY e NOW
Ogni lunedì dalle ore 21,00
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW
Il giorno dopo la messa in onda sul canale lineare