Anna Moroni torna da Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno

Dopo l’uscita da La prova del cuoco è arrivata la reunion tanto attesa: Anna Moroni torna alla corte di Antonella Clerici a partire dalla puntata di oggi, lunedì 10 maggio, ovviamente all’interno del programma culinario È sempre mezzogiorno.

Già Anna Moroni si era affacciata dalla Clerici, attraverso un collegamento da remoto in pieno inverno (era febbraio). Questa volta Anna Moroni sarà in pianta stabile su Rai1 per almeno una settimana.

Il corteggiamento a più riprese ha funzionato. Anna Moroni si era allontanata, ma non aveva smesso di cucinare in Tv: lo ha fatto per molti mesi su Rete4, in compagnia di Davide Mengacci, a Ricette all’italiana, prima di essere sostituita.

Ora il grande ritorno della coppia formata da Antonella Clerici e Anna Moroni che promette faville. E gli appassionati già sperano che diventi una presenza fissa della prossima stagione: il programma dovrebbe essere riconfermato nel daytime autunnale di Rai1.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST