L’Isola dei famosi 2021, puntata 16: si riuniscono i due gruppi di naufraghi

La sedicesima puntata del reality L’Isola dei famosi, in onda su Canale5 intorno alle ore 21,40, vedrà ancora una volta Ilary Blasi al centro dello studio, affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra lamborghini e Tommaso Zorzi con l’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino.

A proposito dell’inviato, nella scorsa puntata Ilary si è lasciata andare ad una battuta nei suoi confronti: Massimiliano sarebbe colpevole di non far comprendere a sufficienza il meccanismo delle prove al pubblico. Ci sarà mai una risposta altrettanto sagace da parte di Massimiliano nei confronti di Ilary?

Il vero tema della puntata sarà, però, la riunificazione dei due gruppi di naufraghi, cioè i primitivi e gli arrivisti: non ci saranno più distinzioni, anche perché la finale si avvicina e ogni naufrago deve prepararsi al meglio per resistere le ultime settimane sull’Isola.

Al televoto ci sono Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo. In studio, Jeda potrà finalmente riabbracciare la sua Vera Gemma, accantonando una volta per tutte qualsiasi forma di gelosia. Oltre a Vera, è confermata la presenza di Giulia Salemi, Akash KumarBrando GiorgiDrusilla Gucci e Elisa Isoardi.

Dove e come vedere L’Isola dei famosi 2021

TV e LIVE STREAMING in Italia:
CANALE 5 / MEDIASET PLAY INFINITY
Diretta
dalle ore 21,40 circa
termine previsto: ore 1,10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET PLAY INFINITY 
alla conclusione del programma

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST