Primo appuntamento Crociera, la prima puntata è online su Discovery+

È il primo spin-off di uno dei format più amati sulle reti di Discovery: il dating show Primo appuntamento inizia un bel viaggio solcando i mari con Primo appuntamento Crociera, e lo fa confermando al timone Flavio Montrucchio.

Dopo aver fatto conoscere più di 250 coppie nelle cene del ristorante cult delle passate stagioni, oggi Flavio farà incontrare gli aspiranti fidanzati in una location tutta nuova: la nave da crociera MCS Grandiosa sulla rotta Genova-Malta, andata e ritorno.

I partecipanti avranno la possibilità di conoscersi non solo a tavola ma, se lo vorranno, anche proseguire con un romantico dopocena al chiaro di luna o a bordo piscina e anche in una suite da condividere.

Le coppie potranno trascorrere insieme anche i giorni successivi, tra panorami mozzafiato e tramonti sul mare, in una dimensione più dilatata e ricca di colpi di scena.

In Primo Appuntamento Crociera entreranno in gioco dinamiche imprevedibili, con incursioni di altri passeggeri, rigorosamente single, che potrebbero disturbare qualche appuntamento tentando di sedurre uno dei protagonisti, o essere scelti per un cena da quel single che, ricevuto un “no”, volesse mettersi ancora in gioco.  

Flavio Montrucchio si prenderà cura dei concorrenti fin dall’imbarco, raccoglierà le loro emozioni, seguirà l’andamento degli appuntamenti, in alcuni casi farà da confidente o da pacificatore, se la situazione lo richiederà.

Come nella versione tradizionale, ci sarà spazio per protagonisti molto diversi tra loro, dai più timidi ai più spavaldi, da chi è alle prime esperienze ai più navigati, dai single con storie più speciali e delicate e altre più leggere e ironiche, con un mix di romanticismo e spontaneità a fare da filo conduttore. 

Dove e come vedere Primo appuntamento Crociera

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISCOVERY+ (ogni martedì dall’11 maggio, per 8 puntate)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST