The Upshaws, la situation comedy per chi lavora e ha una famiglia da gestire

Una nuova situation comedy americana arriva da oggi, 12 maggio, su Netflix: The Upshaws è un divertente ritratto di un uomo tuttofare che si divide tra il lavoro e la vita privata combinandone di tutti i colori.

Bennie Upshaw (Mike Epps) è a capo di una famiglia numerosa di cui deve prendersi cura, nonostante in passato abbia commesso troppi errori nella vita. Appartenente alla classe operaia, si occupa della moglie Regina (Kim Fields), le due figlie (Khali Daniya-Renee Spraggins, Journey Christine), il primogenito (Jermelle Simon), il figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un’altra donna.

E come se non bastasse, sotto lo stesso tetto c’è anche la cinica cognata (Wanda Sykes). Il più delle volte Bennie non saprà cosa fare, ma il resto della famiglia Upshaw, unendo le forze, gli darà una mano.

Dove e come vedere The Upshaws

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da mercoledì 12 maggio (link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST