Aeroporto di Roma: traffico illegale, la docu-inchiesta di National Geographic

Il personale di sicurezza dell’aeroporto di Roma lavora 24 ore su 24 per impedire qualsiasi attività criminale in uno degli scali più frequentati al mondo e principale porta d’accesso all’Italia e all’Europa.

La docu-inchiesta Aeroporto di Roma: traffico illegale curata da National Geographic e in onda ogni giovedì sera documenta la Polizia di Stato mentre affronta casi di traffico di droga e immigrazione illegale insieme a una squadra di specialisti che è sempre vigile per evitare furti nelle vaste aree commerciali dell’aeroporto.

Droghe illegali, passaporti falsi e profumi rubati: accade veramente di tutto in una giornata di lavoro a Fiumicino. Nel primo episodio seguiamo le indagini su un gruppo criminale che trasferisce proventi della droga in Africa; poi scopriamo una donna di Pisa con un fagotto sospetto legato al corpo e un uomo senza passaporto che nasconde la sua vera identità.

Dove e come vedere Aeroporto di Roma: traffico illegale

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
NATIONAL GEOGRAPHIC
attraverso SKY e NOW
Ogni giovedì alle ore 20,55, dal 13 maggio

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

Il giorno dopo la messa in onda sul canale lineare

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST