Il personale di sicurezza dell’aeroporto di Roma lavora 24 ore su 24 per impedire qualsiasi attività criminale in uno degli scali più frequentati al mondo e principale porta d’accesso all’Italia e all’Europa.
La docu-inchiesta Aeroporto di Roma: traffico illegale curata da National Geographic e in onda ogni giovedì sera documenta la Polizia di Stato mentre affronta casi di traffico di droga e immigrazione illegale insieme a una squadra di specialisti che è sempre vigile per evitare furti nelle vaste aree commerciali dell’aeroporto.
Droghe illegali, passaporti falsi e profumi rubati: accade veramente di tutto in una giornata di lavoro a Fiumicino. Nel primo episodio seguiamo le indagini su un gruppo criminale che trasferisce proventi della droga in Africa; poi scopriamo una donna di Pisa con un fagotto sospetto legato al corpo e un uomo senza passaporto che nasconde la sua vera identità.
Dove e come vedere Aeroporto di Roma: traffico illegale
TV e LIVE STREAMING in Italia su:
NATIONAL GEOGRAPHIC attraverso SKY e NOW
Ogni giovedì alle ore 20,55, dal 13 maggio
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW
Il giorno dopo la messa in onda sul canale lineare