Arriva la fine per Castlevania, la serie animata basata sul famoso videogioco

È stata una delle prime serie animate prodotte da Netflix e ora per Castlevania, tratta dal famoso videogioco della Konami, giunge il momento di salutare gli appassionati con l’ultima quarta stagione da 10 episodi, online da oggi 13 maggio.

Uno dei pregi di Castlevania è rappresentato dal comparto animazione, lontano dai meccanismi dell’industria americana e molto più aderente agli standard giapponesi. Tanto che uno dei registi, Spencer Wan, ha partecipato da animatore ad anime come Boruto – Naruto Next Generations nell’episodio 65 e in una sigla d’apertura.

Tornando a Castlevania, rivedremo in azione Trevor e Sypha. In particolare, Sypha ha nuove abilità magiche da sfoderare contro i nemici. Negli episodi finali della precedente stagione, abbiamo visto Alucard ritirarsi nel suo castello, abbandonando all’esterno i corpi dei traditori Taka e Sumi. Dracula, invece, non potrà più tornare sulla Terra, fermato da Trevor e Sypha.

Dove e come vedere Castlevania 4

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

da giovedì 13 maggio (link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST