Blindspotting: la serie debutta il 13 giugno su Starz Play

Starz Play ha pubblicato quest’oggi le prime foto e il trailer ufficiali di Blindspotting, la nuova serie comedy creata e prodotta da Rafael Casal e Daveed Diggs, autori dell’omonimo film. La serie arriverà in catalogo il prossimo 13 giugno. Due giorni prima, sarà lanciata anche nella selezione ufficiale del Tribeca Film Festival.

Blindspotting riprenderà la narrazione sei mesi dopo la conclusione dei fatti raccontati nell’omonimo film del 2018 ed è incentrata sulla storia di Ashley, che conduce una vita borghese nella città di Oakland, California, insieme al compagno Miles, che viene improvvisamente incarcerato. La protagonista affronterà una crisi esistenziale che diventerà un misto tra isteria e comicità quando sarà costretta ad andare a vivere con la madre e la sorella di lui.

Ashley sarà interpretata da Jasmine Cephas Jones, già protagonista di #FreeRayshawn e Hamilton, mentre Rafael Casal sarà il compagno Miles. I due stanno insieme da ben dodici anni. Benjamin Turner sarà Earl, un ragazzo appena uscito di prigione con un monitor alla caviglia. Candace Nicholas-Lippman sarà Janelle, un’amica di Ashley di rientro dopo diversi anni all’estero. Jaylen Barron sarà Trish, la sorellastra di Miles. Atticus Woodward sarà il figlio di Ashley e Miles, Sean. Helen Hunt sarà Rainey, la madre di Miles.

La serie Blindspotting è co-prodotta da Rafael Casal, Daveed Diggs, Jess Wu Calder e Keith Calder per Snott Entertainment, Emily Gerson Saines, Ken Lee e Tim Palen per Barnard Projects. È una produzione Lionsgate per Starzplay.

Foto di: ufficio stampa Starz Play

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post