Bosch, il trailer della settima e ultima stagione su Prime Video

Bosch, la più longeva serie trasmessa in streaming da Amazon Prime Video e prodotta da Fabrik Entertainment, terminerà con la pubblicazione della settima stagione, che conterà otto episodi pubblicati il prossimo 25 giugno e di cui è stato pubblicato oggi il trailer.

Basata sul best seller The Burning Room, pubblicato da Michael Connelly nel 2014, e sviluppata per la televisione da Eric Overmyer, la settima e ultima stagione vede il motto di Harry BoschTutti contano o non conta nessuno” al centro della narrazione. Quando una bambina di 10 anni muore in un incendio doloso, il detective rischia qualsiasi cosa pur di assicurare il responsabile alla giustizia. Si tratterà di un caso importante e politicamente delicato, che porterà Bosch a confrontarsi col limite oltre il quale egli può spingersi pur di soddisfare il suo senso di giustizia.

Harry Bosch è interpretato da Titus Welliwer ed è affiancato dal detective Jerry Edgar (Jamie Hector), dalla tenente Grace Billets (Amy Aquino) e dal capo della polizia Irvin Irving (Lance Reddick). Completa il cast la moglie Maddie Bosch (Madison Lintz).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST