Bruno Barbieri 4 Hotel, la nuova edizione con una novità nel giudizio

Chi ha voglia di viaggiare alla scoperta di alberghi, troverà in Bruno Barbieri 4 Hotel un programma migliore di qualsiasi ricerca su Booking. La nuova edizione, al via da giovedì 13 maggio su Sky Uno e Now, porta con sé una novità nel giudizio.

8 le tappe: Alto Adige, Maremma, Milano, Lecce, Basilicata, Toscana, Abruzzo e Venezia. E dunque 8 i nuovi episodi durante i quali gli hotel in gara, 4 per ogni serata, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo puntando su tutto quello che secondo loro fa la differenza nella propria offerta.

Bruno Barbieri e i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi: dopo il check-in, sperimenteranno e metteranno alla prova accoglienza, stile, pulizia, servizi offerti dall’hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore.

L’indomani, dopo la colazione, faranno il check-out, dopodiché saranno chiamati a esprimere i propri giudizi che, da oggi, saranno su 5 categorie: i loro voti, da 1 a 10, valuteranno infatti location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione.

Con i suoi voti, Bruno Barbieri alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Dove e come vedere Bruno Barbieri 4 Hotel

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY UNO attraverso SKY e NOW
Da giovedì 13 maggio, ore 21,15

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY ON DEMAND / NOW

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST