Bruno Barbieri 4 Hotel, la nuova edizione con una novità nel giudizio

Chi ha voglia di viaggiare alla scoperta di alberghi, troverà in Bruno Barbieri 4 Hotel un programma migliore di qualsiasi ricerca su Booking. La nuova edizione, al via da giovedì 13 maggio su Sky Uno e Now, porta con sé una novità nel giudizio.

8 le tappe: Alto Adige, Maremma, Milano, Lecce, Basilicata, Toscana, Abruzzo e Venezia. E dunque 8 i nuovi episodi durante i quali gli hotel in gara, 4 per ogni serata, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo puntando su tutto quello che secondo loro fa la differenza nella propria offerta.

Bruno Barbieri e i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi: dopo il check-in, sperimenteranno e metteranno alla prova accoglienza, stile, pulizia, servizi offerti dall’hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore.

L’indomani, dopo la colazione, faranno il check-out, dopodiché saranno chiamati a esprimere i propri giudizi che, da oggi, saranno su 5 categorie: i loro voti, da 1 a 10, valuteranno infatti location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione.

Con i suoi voti, Bruno Barbieri alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Dove e come vedere Bruno Barbieri 4 Hotel

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY UNO attraverso SKY e NOW
Da giovedì 13 maggio, ore 21,15

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY ON DEMAND / NOW

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST