La reunion storica di Friends avverrà in America il 27 maggio su HBOMax. La vedremo su Sky?

Dopo un lungo silenzio e un ritardo di un anno, HBOMax ha ufficializzato che Friends: The Reunion, lo speciale sulla situation comedy che vedrà riuniti i vari membri del cast, verrà diffuso in America il 27 maggio.

La prima domanda che viene da chiedersi è se Sky e Now faranno vedere lo speciale in contemporanea oppure con qualche giorno di ritardo. Ricordiamo, infatti, che Sky e Now hanno un accordo in corso con HBO che permette di importare in Italia anche i contenuti della piattaforma HBOMax.

Presto rivedremo dunque David Schwimmer (Ross), Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e Matthew Perry (Chandler Bing) insieme sul palco dello Stage 24, negli studi Warner Bros. di Burbank.

Una reunion che, secondo il portale americano Variety, ha portato nelle casse di ogni singolo attore ben 2 milioni e mezzo di dollari. Come cifra minima. Si spera dunque che questo special sia all’altezza delle aspettative.

Di seguito il trailer ufficiale.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST