La seconda stagione di Love, Victor arriva su Disney+ il 18 giugno

Torna con la seconda stagione uno dei teen dramedy più amati e che tratta il tema dell’omosessualità giovanile: Love, Victor è in arrivo con gli inediti su Disney+ da venerdì 18 giugno, all’interno della sezione STAR. L’annuncio ufficiale arriva direttamente dal cast della serie, che ha registrato un videomessaggio per tutti i fan nel mondo.

Per questa seconda stagione sono previsti 10 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, che riprenderanno la storia di Victor (Michael Cimino), ormai uscito allo scoperto, mentre sta per iniziare il suo terzo anno alla Creekwood High.

L’aver fatto coming out lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione, l’ex ragazza, Mia (Rachel Naomi Hilson), con il cuore spezzato e le difficoltà di essere un atleta apertamente gay – il tutto mentre affronta con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji (George Sear).

Basata sul film di successo Tuo, Simon, il cast di Love, Victor è composto da Michael Cimino, Ana Ortiz, James Martinez, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Rachel Naomi Hilson, Bebe Wood, George Sear, Anthony Turpel e Mason Gooding.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST