Mentre aspettiamo di vedere Carlo Verdone nella serie prodotta per Amazon Prime Video, il regista e attore è online da oggi, 13 maggio, con il film Si vive una volta sola. Una commedia che vede protagonista una squadra di medici buontemponi.
Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) è a capo di una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), dall’anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora).
A vederli dall’esterno sono un team di eccellenti professionisti della medicina, ma chi vive ogni giorno a stretto contatto con loro sa che sono implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati.
Durante un viaggio verso il Sud Italia, fatto di avventure esilaranti, rivelazioni e incontri surreali, i quattro amici vivranno un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre il corso della loro vita.
Oltre ai nomi già citati, nel cast figurano Mariana Falace, Sergio Muniz, Livia Luppattelli. Il film è prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis.
Dove e come vedere Si vive una volta sola
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO da giovedì 13 maggio