Trailer e immagini per Panic, la serie che gioca sulle sfide degli adolescenti

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer e le prime immagini di Panic, il teen drama in 10 episodi che sarà disponibile sulla piattaforma da venerdì 28 maggio.

La storia prende il via in una cittadina del Texas dove ogni estate i neodiplomati scelgono di cimentarsi in delle particolari sfide ad eliminazione, credendo che queste siano l’unica chance per migliorare la loro condizione sociale.

Quest’anno, però, le regole sono cambiate e tutto è diventato più pericoloso: perciò chi ha intenzione di partecipare alle sfide di Panic dovrà affrontare le paure più profonde e prendere dei rischi per vincere.

Il trailer, che potete visionare di seguito, offre un primo sguardo su misteriose e rischiose sfide, sull’amicizia tra adolescenti e sui loro amori. In sottofondo, la canzone “Not going home” dei Tones and I, e che sarà possibile ascoltare nel nono episodio di Panic.

Foto di: ufficio stampa Amazon Prime Video

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST